La Via del Cuore

Lo Yoga del Tocco è un’alta forma di meditazione del Tantra Shivaita attraverso la quale i due partner entrano in uno stato di profondo abbandono, compassione e amore che dà origine ad un processo alchemico che conduce verso una più profonda consapevolezza.
È un’esperienza di riconnessione con il divino che può donare uno stato di estasi e beatitudine.

Il tocco amorevole di questa pratica è un flusso energetico, una danza di movimenti lenti, fluidi e continui che permette di raggiungere un naturale stato di connessione profonda con se stessi e l’altro.

Esso bilancia il sistema dei chakra e induce esperienze di profonda guarigione.
Muovendo la più potente energia vitale del nostro corpo e portandola in connessione con il chakra del cuore, lo Yoga del Tocco permette di sbloccare le energie ristagnanti che impediscono il sano fluire dell’energia nel nostro sistema corpo-mente-anima-spirito.

Memorie antiche impresse nel corpo fisico e nel corpo energetico vengono così lasciate andare e sovrascritte con nuove informazioni, creando fiducia e amore in se stessi, negli altri, nella vita, nell’amore, nell’esistenza.

Per una DONNA, è un’esperienza in cui lei trova una maggiore consapevolezza del proprio corpo, permettendole di sciogliere blocchi psico-corporei, tabù e condizionamenti che inibiscono l’energia vitale e che le impediscono di vivere in modo pieno e consapevole la propria vita e la propria sessualità.

Grazie al tocco amorevole privo di alcuna intenzione, la donna torna ad essere consapevole del proprio corpo nella sua totalità, delle proprie emozioni e del proprio respiro.

Con lo Yoga del Tocco, la Donna ritrova la gioia di vivere e il piacere che deriva dalla sua femminilità risvegliata, dalla sua natura ricettiva ed accogliente, lenta, sensuale, calma, morbida e delicata.

I BENEFICI dello Yoga del Tocco:

Questa esperienza può raggiungere gradi di intensità molto profondi che agiscono come una profonda forza trasformatrice i cui effetti si rivelano nell’immediato e soprattutto nel periodo a seguire:

* un profondo contatto intimo con se stess@
* una dimensione di gioia e di cuore
* un indebolimento della corazza caratteriale
* un piacere ritrovato sia a livello fisico che emotivo
* un rilascio di blocchi emozionali
* un aumento della vitalità e della presenza corporea
* un cambiamento nel modo di percepire se stess@ e la realtà che ci circonda

Lo Yoga del Tocco è una vera esperienza tantrica solo se viene donato da chi ha seguito questo percorso con totalità e ne ha compreso profondamente l’essenza, la vive, l’ha integrata nella sua vita e la trasmette alla persona che viene massaggiata.

Scopri di più sui Ri-Cor-datrici e Ri-Cor-datori de #LaViadelCuore a questo link
laviadelcuore.net/ricordatrici-ricordatori/

Con Immenso Amore,
Ananda Ma (Malika)