La Via del Cuore

La Via del Cuore
La Via del Cuore

Percorso 3 – Tantra della Tradizione – l’Alchimia Sessuale

Il Percorso “TANTRA DELLA TRADIZIONE” è la Via per eccellenza dell’Alchimia Sessuale. La Via Tantrica ti conduce all’Amore Divino e al senso di Sacralità della Vita. Per esplorare le pratiche di Alchimia Sessuale più potenti della tradizione tantrica è necessario prima aver ripulito gli strati grossolani della personalità e aver già radicato l’Essere nel Cuore Vibrante. Da qui in poi la Via apre spazi sottili di coscienza che permettono di raggiungere stati sublimi di estasi e di unione con il divino.

Percorso 3

Tantra della Tradizione

l'Alchimia Sessuale

Filo conduttore

la trasmissione degli insegnamenti tantrici esoterici che consentono una trasformazione interiore alchemica conducendoti alla Liberazione

Tematiche approfondite​

Alchimia Tantrica Sessuale
Insegnamenti tantrici esoterici

“Il sentiero esoterico di alchimia sessuale è la via evolutiva più rapida che l’essere umano ha a disposizione per realizzare se stesso e giungere alla gioia e all’amore. Questa via passa attraverso la sperimentazione diretta delle gioie dell’anima e conduce alla realizzazione finale dell’Uno, senza dover prima trasformare la sofferenza. Non è una via per tutti. Occorre avere una buona dose di Volontà, essersi radicati nell’Amore Compassionevole, e avere un’intensa aspirazione al servizio per l’umanità. La Luce entrerà in te se sei disponibile a lasciare aperta la porta e a farti sopraffare dall’Amore.”

Ananda Ma Malika​

Seminari del Percorso

6
Seminari esperienziali
200
ORE Di Insegnamento
2
iniziazioni
(eventi speciali)