La Via del Cuore

La Via del Cuore
La Via del Cuore

Ri-cor-datrici – Ri-cor-datori

Malika ama definire le sue collaboratrici e i suoi collaboratori rispettivamente:
Ri-Cor-Datrici” e “Ri-Cor-Datori”. Il termine ricordare deriva dal latino re-cordis cioè “ritornare al cuore”. Dalle esperienze che viviamo quotidianamente riceviamo sempre emozioni e insegnamenti che possiamo trasmettere a chi incontriamo sul nostro percorso. Tramite il massaggio tantra Kashmiro ci viene ri-cor-dato com’è essere un essere umano. Crediamo che oggi ci sia solo bisogno di questo: Ri-cor-darci l’un l’altro Chi Siamo!

I Ri-Cor-Datrici e le Ri-Cor-Datori de La Via del Cuore, dopo anni vissuti nelle convenzioni sociali, hanno sentito un forte bisogno di manifestare se stessi intraprendendo così la strada che li ha avvicinati sempre di più alla propria essenza. Sono ripartiti dall’ascoltarsi intraprendendo studi come operatori olistici ed esperti nel massaggio tantra Kashmiro.

Alessia Lus

Ri-Cor-Datrice massaggio tantra Kashmiro – Firenze e Roma

Come si svolge l’esperienza del massaggio tantra Kashmiro?

L’esperienza del massaggio tantra Kashmiro accade in uno spazio di abbondanza e sacralità: dalla conoscenza delle piante che mi permette di autoprodurre l’olio per massaggi alla danza meditativa sul corpo del ricevente; dal tocco lento e spontaneo alla presenza libera che fiorisce nello spazio; dal canto che alza la vibrazione e apre il cuore allo yoga a tutto ciò che arriva senza intenzione e giudizio.

Geraldine

Ri-Cor-Datrice massaggio tantra Kashmiro – Voghera, Rimini, Napoli

Quali sono i benefici del massaggio tantra Kashmiro?
Il massaggio tantra Kashmiro crea armonia e leggerezza permettendo di percepire il corpo in modo nuovo e intimo. Risveglia il proprio piacere. Attraverso il rilassamento profondo si riallinea naturalmente il sistema nervoso consentendo all’equilibrio e al benessere di permeare tutto l’Essere. Allevia lo stress, sblocca e libera l’energia stagnante riportando alla propria vera essenza.

Paola Samadhi

Ri-Cor-Datrice massaggio tantra Kashmiro – Roma

Qual è lo spazio e l’atmosfera in cui si svolge il massaggio tantra Kashmiro?

Svolgo il massaggio tantra Kashmiro in una stanza dedicata che utilizzo come il mio tempio personale a uso esclusivo per questo rituale. L’ambiente, illuminato da candele e lampade di sale, è arricchito da tutti i miei strumenti di potere, ossia le campane tibetane, il tamburo sciamanico, l’incenso naturale Palo Santo e varie statuette.

Matilde

Ri-Cor-Datrice e Customer care

Com’è stata la tua esperienza diretta col massaggio tantra Kashmiro?

Col massaggio tantra Kashmiro ho sentito per la prima volta in vita mia di essere accolta nella mia totalità di essere umano. Tutto il mio corpo è stato risvegliato con una amorevole coccola genitoriale. Ho sentito esistere tutto il mio corpo che, finalmente, stava ricevendo un tocco privo di alcuna intenzione sessuale.

“Ti accolgo con un sorriso, ti ascolto con attenzione e penso col cuore”

Chiara

Ri-Cor-Datrice e Social media manager de La Via del Cuore

Comunico con il cuore .. al tuo cuore!  Attraverso Immagini, Web e canali social come Facebook e Instagram

Denis

Ri-Cor-Datore e Web Designer de La Via del Cuore

La mia esperienza e creatività al servizio di qualcosa di più grande che porti al benessere delle persone.

Durante il massaggio può emergere l’istinto sessuale?

Il rituale del massaggio tantrico è un’esperienza per entrare in profondo contatto con se stessi, con le proprie emozioni, con il proprio inconscio, l’anima e portare a galla tutto ciò che ha bisogno di essere lasciato andare per abbracciare un nuovo se stesso più leggero e trasformato.

L’istinto sessuale che emerge nel rituale è energia creativa che permettere di toccare quella parte più profonda di se stessi ed entrarvi in contatto. 

Il tantrika massaggiatore è quindi solo lo strumento per accendere questa energia che lavorerà sulla persona massaggiata nell’adorazione della sua deità.