Caricamento Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Novembre 2019

Hallowen: la Grande Liberazione dalla paura

1 Novembre - 3 Novembre

La parola “bardo” significa “transito, o stato intermedio”. Per transito si intende un CAMBIAMENTO DA UNO STATO DELL’ESSERE AD UN ALTRO, per esempio il passaggio dal sonno alla veglia o dalla veglia al sonno, dalla malattia alla salute, da uno stato di tristezza ad uno stato di felicità. Viviamo un Bardo quando una situazione volge al termine ed è ancora sconosciuto cosa deve arrivare, quando un amore finisce, quando perdiamo una persona cara, quando lasciamo un lavoro senza averne uno…

Ulteriori informazioni »

Yoga del Tocco: Massaggio Kashmiro

16 Novembre - 17 Novembre
Casa Corra, Località Roncovetro di Vedriano, 64, 42026 Canossa RE
Roncovetro di Vedriano, Reggio nell'Emilia 42026 Italia

Un meraviglioso massaggio della tradizione Tantrica che passa attraverso l'esperienza dei sensi, le emozioni, l'accoglienza, l'ascolto, il lasciarsi andare e l'Amore del Cuore, donando ad entrambi i partner CALMA ed EQUILIBRIO INTERIORE. Attraverso una stimolazione sensoriale di tutti i 6 sensi, che nel Tantra sono la PORTA ALLA COSCIENZA, possiamo andare a creare un'esperienza che riscrive memorie, sostituisce limiti e pregiudizi, cambia la percezione e la prospettiva delle cose. Lo Yoga del Tocco è una forma di meditazione molto profonda…

Ulteriori informazioni »

Darshan e Ashram: Vedi il Divino in Te

28 Novembre - 1 Dicembre

Colui che segue l’Advaita ritiene che “conoscere” sia equivalente ad “essere” (Eliot Deutsch) LA VIA NON DUALE DELL'ADVAITA La non-dualità offre una nuova visione della vita in cui il senso di separazione viene visto come la sorgente primaria di sofferenza e disagio. Trascendendo la falsa identità di un senso del Sè in un Sé più profondo e impersonale, possiamo ascoltare il conflitto, la paura e ogni altra emozione o evento, da uno spazio di meditazione e di autentica disponibilità e…

Ulteriori informazioni »

Dicembre 2019

Maithuna: L’Unione Sessuale Sacra

12 Dicembre - 15 Dicembre

Nel MAITHUNA, l'unione sessuale, il rituale considerato il mezzo supremo per arrivare all'Unione con il Tutto, Shiva è unito a Shakti. IL DIO E LA DEA non sono uniti per generare figli. L'unione del Dio e della Dea è permanente e finalizzata al PURO SCOPO DELL'ESTASI. Ogni Essere Umano può partecipare al Maithuna del Dio e della Dea, all'ESTASI COSMICA IN CUI TUTTO È GIOIA, LUCE E SAPERE. Il suo partner sarà dapprima un altro essere umano, poi la Natura…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi