Caricamento Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Febbraio 2023

Amore e Sessualità. Come il karma e la ferita principale influenzano tutta la tua vita

10 Febbraio @ 10:00 - 12 Febbraio @ 15:00
Reggio Emilia

In questo corso prenderai consapevolezza di come il karma e la tua ferita principale influenzano tutta la tua vita, impedendoti di vivere nella gioia le tue relazioni più intime, sentimentali, famigliari e lavorative. Imparando ad utilizzare il linguaggio karmico per risalire all'origine di vecchie ferite interiori che hanno condizionato tutta la tua vita, sarai in grado di de programmare quelle ferite e colmare i vuoti dell'infanzia. Solo così sarai una persona veramente libera, e non più schiava della paura e…

Ulteriori informazioni »

Marzo 2023

Amore e Sessualità. Amare e Farsi Amare

10 Marzo @ 10:00 - 12 Marzo @ 15:00
Reggio Emilia

“Problemi o successi, sono tutti risultati delle nostre stesse azioni. Karma. La filosofia dell’azione è che nessun altro è il portatore di pace e felicità. Il proprio karma, le proprie azioni sono responsabili della felicità, del successo o di qualsiasi altra cosa.”  (Maharishi Mahesh Yogi) ❤ la visione distorta del proprio valore personale e la falsa credenza di non meritare ❤ come le ferite emotive, relazionali, famigliari hanno influito sulla tua capacità di amare e di essere amato, di vivere serenamente…

Ulteriori informazioni »

Amore e Sessualità. Il Karma e il tuo potere personale

24 Marzo @ 10:00 - 26 Marzo @ 15:00
Bracciano – Rm, Borgo Acqua Paola
Bracciano, Italia

“Ognuno di noi tiene in mano un filo e quel filo ci conduce alla nostra stella. Ognuno di noi ha una stella in cielo e il nostro destino è imparare a seguirla. Il nostro karma è scritto nella sua scia, se molliamo il filo è tutto perduto, si formano grovigli.” (Susanna Tamaro) ❤  i nodi karmici famigliari e personali che ostacolano la realizzazione dei tuoi talenti ❤  tagliare il cordone ombelicale dal karma e dall’inconscio famigliare (secondo chakra) ❤  tagliare…

Ulteriori informazioni »

Aprile 2023

Amore e Sessualità. Fiducia ed Abbondanza

7 Aprile @ 10:00 - 9 Aprile @ 15:00
Reggio Emilia

“Un agricoltore, il cui grano vinceva sempre il primo premio alla fiera regionale, aveva l’abitudine di dividere i semi migliori con tutti i contadini del vicinato. Quando gli chiesero perché, egli rispose: “Il vento solleva il polline e lo trasporta da un campo all’altro, perciò se i miei vicini coltivassero un grano di qualità inferiore, l’impollinazione crociata impoverirebbe la qualità del mio raccolto. Ecco perché ci tengo che essi piantino solo i semi migliori“. Tutto ciò che diamo agli altri…

Ulteriori informazioni »

Maggio 2023

Amore e Sessualità. Le relazioni karmiche

5 Maggio @ 10:00 - 7 Maggio @ 15:00
Reggio Emilia

“Non dimenticare mai questa verità: tutto ciò che ricevi dalla vita equivale a ciò che hai dato alla vita. Questa è in sintesi la teoria del karma, delle azioni del tuo passato: qualsiasi cosa dai, la riceverai.” Osho “Il Tantrismo mostra così come l'esperienza suprema includa tutti i livelli della realtà, come l’unità sorga nel luogo stesso della dualità. Per il Tantrismo, infatti, l'unificazione deve instaurarsi durante le esperienze della vita ordinaria, di qualunque genere siano, e, grazie alla purificazione…

Ulteriori informazioni »

Giugno 2023

Sessualità Sacra Tantrica

2 Giugno @ 10:00 - 4 Giugno @ 15:00
Reggio Emilia

Quando iniziamo a vivere la nostra sessualità con totale Presenza e con Consapevolezza dell’Essere, e non la viviamo più come una forza inconsapevole che ci trascina o che è da trattenere, l’esperienza del sesso si trasforma in un’esperienza di meditazione. E una volta che siamo meditativi, la qualità dell’esperienza sessuale inizia a cambiare. La stessa energia che fluiva nella sessualità, inizia a fluire verso la consapevolezza, e ciò che dona l’estasi non è più il sesso ma uno stato della mente privo…

Ulteriori informazioni »

Formazione Rituali di Massaggio Tantra

12 Giugno @ 10:00 - 18 Giugno @ 15:00
Bracciano – Rm, Borgo Acqua Paola
Bracciano, Italia

In questo Ritiro potrai prima di tutto incontrare amici e conoscere persone nuove, con cui condividere una settimana all'insegna del piacere, della profondità e della leggerezza, attraverso l'apprendimento e la scoperta di meditazioni e pratiche del tantra yoga, il tutto in uno spirito di gruppo e di grande condivisione. La Formazione Rituali di Massaggio Tantra è un percorso di crescita personale che integra il benessere corporeo e lo sviluppo psico-spirituale e che porta all’esplorazione profonda della relazione energetica fra il…

Ulteriori informazioni »

Luglio 2023

Maithuna Yin. L’unione Sessuale Sacra nella Via del Non-Fare 

6 Luglio @ 10:00 - 9 Luglio @ 15:00
Reggio Emilia

Nel Maithuna, l’unione sessuale, il rituale considerato il mezzo supremo per arrivare all’Unione con il Tutto, Shiva è unito a Shakti. Il Dio e La Dea non sono uniti per generare figli. L’unione del Dio e della Dea è permanente e finalizzata al puro scopo dell’estasi. Ogni Essere Umano può partecipare al Maithuna del Dio e della Dea, all’estasi cosmica in cui tutto è gioia, luce e sapere. Il suo partner sarà dapprima un altro essere umano, poi la Natura…

Ulteriori informazioni »

Agosto 2023

Yoga del Tocco. La Via delle Yogini e le Visualizzazioni di Kali – vacanza seminario

12 Agosto @ 10:00 - 19 Agosto @ 15:00
località da definire

Lo Yoga del Tocco (Massaggio Tantra Kashmiro) è una forma di meditazione molto profonda che ha come finalità imparare a toccare con consapevolezza il corpo dell’Altro nell’ASCOLTO E NELLA PRESENZA TOTALE, seguendo i sentieri delle emozioni, del piacere, dell’affettività profonda, della scoperta del Sé. Nulla da ottenere, nulla da raggiungere, solo il movimento fluido e lento accompagnato dalla respirazione. Il Tocco nella Presenza per ritrovare la coscienza corporea, per ALLINEARE IL CORPO CON LA VIBRAZIONE DELL’UNIVERSO (Spanda) e accedere all’esperienza…

Ulteriori informazioni »

Il Tantra delle Origini – Vacanza Seminario

19 Agosto @ 10:00 - 26 Agosto @ 15:00
località da definire

Un viaggio alla scoperta delle Origini Il Tantra, una via di ritorno alla fonte originaria, al Ri-Cor-do di essere la “Totalità”, una via femminile che ci riporta a quella che chiamiamo “effervescenza sferica” e che riconosce pienamente il potere sacro della donna.  Da qui il Risveglio del Femminile Sacro e del Maschile Sacro. OBIETTIVO DELLA VACANZA-SEMINARIO L’obiettivo del lavoro della vacanza-seminario, è quello di elevare l’energia sessuale genitale fino al chakra del cuore (Kundalini), da qui trascenderla fino a raggiungere…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi