La Via del Cuore

La Via del Cuore
La Via del Cuore

La via dello yoga tantrico sciamanico: Un Cammino di Risveglio infallibile, impeccabile, irreversibile

Nella Natura cogliamo l’essenza della vita, quella che non si aggrappa all’oggettività delle cose. In Natura tutto è impermanente, tutto appare e scompare come luce di lampo. Il sogno più bello da creare sta proprio nell’impermanenza: prova a fermare il disegno di una nuvola… forse puoi cogliere qualche forma in una nuvola, ma poi ti accorgi che svanisce in pochi  istanti.

Le immagini amano svanire!

E come diceva Shakespeare, noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni – o delle immagini – dunque, anche noi amiamo svanire. Solo che ci hanno indottrinati ad avere paura di ciò che non possiamo controllare, e soprattutto ci hanno condizionato ad aver paura della morte, di tutto ciò che muta, svanisce, si trasforma.

Così pensiamo che il vero appagamento sia nel possedere, nell’avere il controllo di tutta la nostra vita, dimenticandoci della nostra natura selvatica, selvaggia, libera da ogni retro-pensiero e giudizio moralistico. Al di là del bene e del male, c’è l’anima che ruggisce e che chiede di essere svelata. Perché noi siamo anima!

E la vita che crediamo essere reale non è altro che un sogno, una proiezione dell’anima, delle immagini che abbiamo dentro di noi e con le quali siamo identificati fino a che non ci risvegliamo da questo sogno, da questa illusione di un senso oggettivo delle cose e degli eventi. La vita che si crede essere reale non è che una creazione immaginale dell’anima.

A questo uscire dall’inganno a cui per secoli l’uomo è stato sottoposto, a questo disvelamento dell’anima che è entrare in contatto con la sostanza invisibile, spirituale di cui siamo fatti, si può dare un nome che ha una poesia incredibile, nonché una forza di “RISVEGLIO” di incommensurabile valore: il MATRIMONIO MISTICO.

Lo Yoga Tantrico Sciamanico ha origini antichissime, addirittura ancestrali, e attraverso le sue pratiche puoi prendere atto e sperimentare su di te, giorno dopo giorno, notte dopo notte, in ogni momento della tua vita, che tutto è sogno, illusione, proiezione. Uscendo da questo inganno, inizia il tuo viaggio verso la strada definitiva della Libertà.

Inizia il tuo grande cammino che ti porterà a scoprire che tutto è anima. La Via dello Yoga Tantrico Sciamanico è un cammino infallibile, irreversibile, impeccabile!

Quello che trasforma la tua vita da una continua ricerca ad una incessante scoperta.

Che tu possa risvegliarti al tuo Sè immenso ed Eterno!

Con Immenso Amore,
Ananda Ma (Malika)