Evento

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Tantra delle Origini

14 Agosto 2021 - 21 Agosto 2021

Rituali della tradizione Vajra, Kauna e Kashmiro, meditazioni, pranayama e krija yoga per liberare l’energia sessuale creatrice in te, andare verso una vita sempre più appagante e ispirata in connessione con l’Energia Divina.

L’obiettivo del lavoro che andremo a fare in questa settimana è elevare l’energia genitale fino al chakra del cuore, Kundalini, e da qui trascenderla fino a raggiungere l’Estasi nei chakra più alti, in connessione con il Tutto.

Tematiche

In questo corso esploriamo i seguenti temi:
  • Pratiche e Rituali dello Yoga Tantra: tradizione tibeto-birmana del Vajra, tradizioni indiane Kauna e Kashmir
  • Meditazioni, pranayama e krija yoga per liberare l’energia sessuale creatrice in te
  • Escursioni programmate nel tempo libero

Requisiti di partecipazione

  • Non è richiesta alcuna esperienza precedente
  • Puoi iscriverti da solo/a o in coppia
  • Puoi iscriverti ad una o due settimane

Per maggiori informazioni e Iscrizioni

  • Per informazioni sulle quote di partecipazione scrivi una e-mail a segreteria@laviadelcuore.net oppure chiamando il numero 380.588.8708
  • Prenotazioni entro 10 giorni prima della data di inizio seminario cliccando su registrati o inviando una e-mail
  • Viene data priorità all’ordine di effettiva iscrizione al seminario.
  • Il seminario è a numero chiuso e le iscrizioni sono molte.
  • Per informazioni sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di partecipazione clicca qui

Dettagli

Inizio:
14 Agosto 2021
Fine:
21 Agosto 2021
Categoria Evento:

Luogo

Puglia
Italia

Le registrazioni sono chiuse per questo evento.