La Vera Libertà: Coscienza ed Energia insieme

La Vera Libertà: Coscienza ed Energia insieme

Tutti vogliono la libertà, ma cos’è la libertà? Libertà da cosa? Se si anela alla libertà, questo implica già di per se stesso che esiste una limitazione.

La vera libertà è responsabilità assoluta per se stessi nella volontà di rilasciare tutte le barriere difensive del senso del Sé, per poter finalmente sperimentare la libertà innata dell’Anima.

L’essere umano è stato condizionato a stare “fuori” dalla coscienza, una separazione intenzionale delle civiltà cosiddette civilizzate per detenere il potere, che ha creato un’esperienza di vita nella sofferenza, nell’abbandono e nell’isolamento.

Per trascendere quella separazione e sperimentare la libertà assoluta, è necessario de-programmare e rilasciare il senso illusorio di un tempo lineare (passato, presente, futuro) e di una “coscienza” di massa basata su un’unica mente (logos) condizionata.

Quando queste barriere vengono rilasciate, si è liberi di muoversi verso l’integrazione di una coscienza superiore e di un’energia cosmica che connette ogni cosa attraverso fili invisibili, permettendo a noi stessi di ritrovarci “nella grandezza” di maestria e saggezza.

Quando si sceglie la libertà, molte cose devono essere rilasciate.

La prima cosa è il passato, un pesante fardello che l’essere umano trascina con sé per molte vite, essendosi dimenticato di Chi è Realmente.

La seconda cosa è la coscienza di massa, che è semplicemente un accordo tra gli umani voluto e portato in essere da una Matrix; ora si tratta di essere d’accordo con se stessi.

La terza cosa è il tempo lineare, uno dei più grandi giochi che un’anima possa mai giocare, perché tiene tutto insieme ma “vi (ti) succhia la libertà”.

E infine c’è la mente, piena di pensieri che non sono nemmeno vostri (tuoi). Ci vuole un essere molto audace e saggio per andare oltre la “prigione” del tempo lineare.

Quando tutto questo viene rilasciato, si permette al Maestro Interiore di emergere, di guardare al grande gioco di Lila (del Divino) con saggezza e fede, diventando liberi nella propria stessa energia e passione per la Vita.

Punti salienti

• L’anima è sempre stata libera
• L’essere umano è stato “separato” dalla coscienza
• Rilascia il passato, la coscienza di massa, il tempo e la mente
• Integra – “in grande” – coscienza ed energia
• La vera libertà è uno stato naturale dell’Essere!

Coscienza ed energia insieme: ecco dove stiamo andando.

Con Amore,
Malika 💖