
- Questo evento è passato.

Viaggio Esperienziale in Sardegna: “Sulle tracce della Dea”
18 Aprile 2021 - 24 Aprile 2021
Evento Navigation
Ampio spazio sarà dato alla condivisione delle Emozioni che ne scaturiranno…
Il Viaggio
- Un Tour di 3 giorni (18-19-20) con servizio di visita guidata archeologica (con particolare attenzione agli aspetti olistici legati alla spiritualità antica)
- 4 giorni (21-22-23-24) in cui decideremo insieme cosa fare, in base al meteo, al “sentire” del momento e alle proprie preferenze: trekking, escursioni in altri siti, attività olistiche e anche… relax nella splendida insenatura di Arbatax in cui sono ubicati i nostri alloggi)
- Sono previste Pratiche, Costellazioni Familiari, Danze rituali ed altro, sia nei siti che in sala, restiamo nel fluire e nello spirito di adattamento alle situazioni (indispensabili soprattutto se si è in un Gruppo) e tutto è già perfetto!
Informazioni Utili
18 Aprile – Ritrovo la mattina a Sassari non oltre le 10:30. L’orario definitivo lo decidiamo in base agli orari dei voli.Chi arriva la sera prima potrebbe alloggiare a Sassari. Per chi arriva in traghetto si consiglia Porto Torres e l’appuntamento è al park del primo sito (Monte d’Accodi).
Per gli spostamenti useremo le auto messe a disposizione da me e dalla guida (e da chi viene in auto) le altre le noleggiamo (le spese di auto e carburante saranno suddivise tra tutti).
24 Aprile mattinata libera e preparativi per la partenza.
Tutti i percorsi non presentano particolari difficoltà e sono accessibili a tutti con brevissimi tratti a piedi, solo per Gremanu la passeggiata è un po’ più lunga (circa 20-25 minuti) ma non faticosa. Si richiede tuttavia scarpe adatte e di non portare oggetti scomodi e ingombranti come borse a tracolla, preferendo gli zainetti che permettono di avere maggiore equilibrio e le mani libere. Tutti i pranzi saranno al sacco (o presso locali vicino ai siti) per ottimizzare i tempi (soprattutto nei primi 3 giorni con la guida)
Per informazioni più dettagliate potete scaricare il depliant sul tour “Sulle tracce della Dea” cliccando qui.
Alloggi
- 18/4 Cena, camera doppia con bagno, colazione presso Agriturismo Pedru Caddu (Tula)
- 19/4 Cena, camera doppia con bagno, colazione presso Ecoparco Neulè (cena tipica e panorama sul fiume Cedrino)
- 20-21-22-23/4 Solo alloggio presso Appartamenti Caffarena (a 150m dal mare) in appartamenti con camere doppie, bagno e cucina.
Quote di partecipazione
La quota di partecipazione va da 490 €/persona a 530 €/persona (in base all’alloggio scelto) e comprende:- Mezza pensione 2 notti, alloggi 5 giorni 4 notti
- Guida / archeologa
- Conduzione Olistica di Malika e Rosa
In caso di impossibilità a viaggiare dopo il 6 Aprile, l’acconto sarà interamente restituito (ad esempio proroga del divieto spostamenti tra regioni e divieto viaggi per turismo).
In caso invece di rinuncia per motivi personali, la disdetta deve avvenire almeno 14 giorni prima del tour.
Viene data priorità all’ordine di effettiva iscrizione al seminario.
Il seminario è a numero chiuso e le iscrizioni sono molte.
Per ulteriori informazioni scrivi una e-mail a segreteria@laviadelcuore.net