
Oggi, in questo giorno della rinascita, vorrei raccontarvi com’è nato il logo.
Ciao, sono colui che ha avuto l’onore di realizzare questo sito e quando ne ho ricevuto l’incarico ho avuto anche la richiesta di trovare un simbolo che rappresentasse al meglio Malika e il suo percorso, qualcosa che fosse significativo, unico per lei e per il suo operato nel portare la consapevolezza attraverso le pratiche sciamaniche, magiche e sacre.
Dopo un paio di tentativi, l’idea che mi è arrivata è stata quella di raggruppare un insieme di simboli importanti che racchiudono un significato di sacralità sempre presenti nelle pratiche sacre di Malika.
Quindi da un’idea condivisa ho fatto una ricerca e ho scelto alcuni dei simboli più significativi che si usano nelle pratiche sciamaniche sacre. Ho poi abbinato i colori e i caratteri che trasmettono la stessa passione e quindi portato a vita il logo che rappresenterà La Via del Cuore e Malika.
Dall’ispirazione delle pratiche di Malika a cui ho partecipato sono emersi alcuni simboli più rappresentativi tra cui l’ultimo simbolo che ne racchiude più significati
Dall’unione di questi simboli e significati è nato il logo, il simbolo che rappresenterà
La Via del Cuore
Grazie per la fiducia…
Auguri di buona rinascita
Namastè