—
Un viaggio nella tua Essenza che inizia con lo Yoga del Tocco (Massaggio Tantra Kashmiro) e termina con il Massaggio dell’Estasi senza Tocco.
LO YOGA DEL TOCCO
Lo Yoga del Tocco è un’alta forma di meditazione del Tantra Shivaita attraverso la quale i due partner entrano in uno stato di profondo abbandono, compassione e amore che dà origine ad un processo alchemico che conduce verso una più profonda consapevolezza.
È un’esperienza di riconnessione con il divino che può donare uno stato di estasi e beatitudine.
Il tocco amorevole di questa pratica è un flusso energetico, una danza di movimenti lenti, fluidi e continui che permette di raggiungere un naturale stato di connessione profonda con se stessi e l’altro.
Esso bilancia il sistema dei chakra e induce esperienze di profonda guarigione.
Muovendo la più potente energia vitale del nostro corpo e portandola in connessione con il chakra del cuore, lo Yoga del Tocco permette di sbloccare le energie ristagnanti che impediscono il sano fluire dell’energia nel nostro sistema corpo-mente-anima-spirito.
Memorie antiche impresse nel corpo fisico e nel corpo energetico vengono così lasciate andare e sovrascritte con nuove informazioni, creando fiducia e amore in se stessi, negli altri, nella vita, nell’amore, nell’esistenza.
Lo Yoga del Tocco è un’esperienza che permette di trovare una maggiore consapevolezza del proprio corpo, di sciogliere blocchi psico-corporei, tabù e condizionamenti che inibiscono l’energia vitale e che impediscono di vivere in modo pieno e consapevole la propria vita e la propria sessualità.
IL MASSAGGIO TANTRA SENZA TOCCO
Il Massaggio Tantra senza Tocco è un meraviglioso e potente rituale in cui imparerai a dare e ricevere l’estasi, e a vivere l’orgasmo del corpo senza alcuna forma di tocco per arrivare a percepire livelli piu’ alti di coscienza, di amore incondizionato e di unione con il tutto.
Armonizzando i tuoi chakra, imparerai a riconoscere e ad integrare la tua energia sessuale per raggiungere potenti esperienze estatiche e creare stati di beatitudine in tutto il tuo corpo per una profonda guarigione fisica, emotiva e spirituale.
IL MASSAGGIO TANTRA SENZA TOCCO, L’ESTASI E LA TRASMISSIONE DEL “FLUIDO ENERGETICO”
Tutto il creato è permeato, quindi anche noi esseri umani, da un’energia vitale (in sanscrito Prana) che permette ad ogni forma di vita di mantenere il proprio equilibrio naturale, rinforzandosi e rigenerandosi proprio grazie all’innata capacità di assimilare questo stesso “fluido energetico”, che nel Tantra chiamiamo “soffio”. E’ attraverso la respirazione che immettiamo questa energia vitale nel nostro corpo; ecco che nel Massaggio Tantra Senza Tocco è fondamentale la respirazione per canalizzare e trasmettere questo “fluido energetico” attraverso le nostre mani.
Le mani sono degli strumenti eccezionali di trasmissione dell’energia cosmica, in modo particolare c’è una grande forza di emissione a livello del palmo. Quanto più si è “carichi” di questo “fluido” energetico, tanto più riusciamo a trasmetterlo. E proprio nelle mani, tutte le Vie spirituali hanno sempre indicato esserci dei punti di trasmissione dell’energia per stimolare la guarigione.
Queste qualità di guarigione e autoguarigione sono insite in ogni organismo: basta pensare che una ferita si rimargina da sola!
Località da definire
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse
“La libertà si espande laddove il limite non esiste.
Il cuore per sua natura non ha limite e può quindi contenere la totalità.”
Inizia ora il cambiamento per tornare a te…
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse