Tra il 20 e il 22 gennaio 2021 si verificherà un movimento astrologico molto importante, che è già iniziato e che influenzerà in modo significativo il corso degli eventi futuri sul nostro pianeta, soprattutto in concomitanza con le Lune di gennaio e febbraio.
Dal 20 al 23 GENNAIO 2021:
Primo quarto Luna Crescente in Toro
20 GENNAIO ore 20.00 circa:
Congiunzione Marte ” Urano in Toro
21 GENNAIO ore 19.00 circa:
Congiunzione Luna ” Marte in Toro
Marte, simbolo del guerriero, sarà congiunto al pianeta Urano, simbolo di cambiamento, e alla Luna Nera, il punto di totale cecità con cui la mente umana è necessario che si confronti.
Marte rappresenta la volontà, la determinazione, il desiderio, lo slancio, la grinta.
È un’energia di fuoco che divampa, che ci aiuta a superare le paure e ad andare avanti con azione ed energia. Marte non chiede, ma impone.
È la frequenza della forza maschile del puro istinto di sopravvivenza, è la sessualità dirompente di totale fisicità che non conosce contenimento.
La sua energia alimenta la nostra motivazione e ci aiuta a farci avanzare nella direzione dei nostri sogni e obiettivi.
Urano è il pianeta simbolo del cambiamento forte e repentino e come principio astrologico porta il nuovo.
Ama scuotere le cose per risvegliarci e strappa i veli che si frappongono tra noi e la Realtà, per farci arrivare più in alto e avanzare ulteriormente.
Mentre Marte e Urano si allineano uno di fronte all’altro nel cielo, avremo un’impennata di energia che accelererà tutti i cambiamenti che è necessario portare nella nostra vita.
Questa energia è intensa e ci conduce molto rapidamente in una nuova direzione o percorso.
La Luna Nera è l’ombra della Luna, e come tale è anche l’ombra nella nostra coscienza, che ci rimanda ad una visione di vittimismo e solitudine, rabbiosità e senso di esclusione.
Questo principio rappresenta il femminile ferito in generale, testimone della necessità di accettare la nostra parte fragile mascherata da aggressività, ma che merita di essere valorizzata come rabbia sana che permette di conoscere le proprie necessità e porre dei limiti.
Questa tripla congiunzione avrà effetti molto forti per il periodo in cui sarà attiva, porterà a galla la propria verità e i compromessi saranno molto difficili.
L’orario di meditazione consigliato è ogni 4 ore a partire dal 20 gennaio alle ore 18.00 per la prima meditazione, e al 22 gennaio alle ore 18.00 per l’ultima.
Per il benessere del nostro pianeta, dell’umanità e per mantenere la pace divina nei nostri cuori e nelle nostre menti…
… ci vediamo su Zoom per meditare insieme:
Tutti i giorni da martedì 19 a venerdì 22 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 19.30
Il movimento astrologico che ha avuto inizio dal 07 gennaio e che durerà fino al 04 marzo, ci favorirà per osservare dentro noi stessi oltre le paure, per apprendere chi siamo e per scoprire dove risiede la nostra forza.
Questo è il momento per fare il salto!
Utilizziamo l’energia dei transiti di questo momento nel modo più favorevole possibile!
Con Amore,
Malika
Per i dati di accesso su Zoom richiedi l’iscrizione scrivendo una e-mail a: segreteria@laviadelcuore.net