La Via del Cuore

La Via del Cuore
La Via del Cuore

Iniziazione all’Alchimia Sessuale

Caricamento Eventi

In questo seminario imparerai ad allineare e a purificare i più importanti centri del corpo affinchè le correnti maschili e femminili entrino in contatto in modo armonico. Questo permetterà che l’interscambio delle forze magnetiche sessuali sia profondo, edificante e nobilitante.

L’uomo e la donna impareranno a trasformare l’unione sessuale anche in un’unione psichica in cui ad aprirsi sarà principalmente la ghiandola pineale, la sovrana della visione sottile.

Per arrivare agli stati sublimi dell’Essere attraverso la magia sessuale è necessario però conoscere le pratiche esoteriche che consentono di padroneggiare l’energia sessuale attraverso una volontà cosciente. Queste pratiche consentono di risvegliare Kundalini e farla salire prima fino alla sommità del capo, poi al terzo occhio per liberarsi poi nel chakra del cuore che ci connette al Divino.

In questo seminario Ananda Ma Malika ti inizierà alle asana tantriche fondamentali per la preparazione al Maithuna. Esse permettono all’uomo e alla donna di trasformare la noia e quel senso di raffreddamento che compare dopo anni di relazione, permettendo loro di ritrovare la passione e vivere l’atto amoroso con raccoglimento e dedizione totale.

Sarai inoltre iniziato al mantra di trasmutazione alchemica che permette di non disperdere il liquido del piacere ma di farlo salire lentamente, in modo da eliminare l’ego animale e risvegliare il Divino Serpente Kundalini. E’ questa energia shaktica che riduce qualsiasi elemento della psiche a polvere cosmica conducendo il praticante verso la liberazione dalla sofferenza data dall’ego.

Percorso 3

Tantra della Tradizione

L'Alchimia Sessuale

Date

Luogo

Località da definire

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

“Ciò che è celebrato come fonte del flusso universale che spande la felicità è chiamato organo genitale, ma ha per essenza la via mediana.”

Tantraloka viveka

Tematiche

Programma

GIOVEdì
Venerdì
Sabato
Domenica

Inizia ora il cambiamento per tornare a te…

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

Ulteriori Informazioni

Seminario

  • Gli orari sono indicativi e potrebbero subire leggere flessioni a seconda del lavoro che si sta svolgendo con il gruppo.
  • È prevista una breve pausa durante la sessione del mattino e un coffe break di circa 20 minuti durante la sessione del pomeriggio.
  • Il ritiro è residenziale e si svolgerà in un luogo riservato e protetto
  • Le sessioni volgeranno a creare un gruppo in cui la sensibilità ed il rispetto verso gli altri saranno gli elementi principali dello stare insieme
  • Tantra per coppie e singoli. Occasione davvero speciale per trovare una nuova consapevolezza e una nuova intimità di coppia
  • Si raccomanda di comunicare eventuali intolleranze alimentari
  • Chi soffre di disturbi fisici / psicologici deve comunicarlo prima dell’iscrizione al seminario
  • Si raccomanda puntualità

Iscrizioni

  • Per informazioni sulle quote di partecipazione scrivi una e-mail a segreteria@laviadelcuore.net oppure chiamando il numero 380.588.8708 dal lun. al ven.  dalle 17.30 alle 19.30
  • Prenotazioni entro 10 giorni prima della data di inizio seminario cliccando su registrati o inviando una e-mail
  • Vi informiamo che le richieste sono numerose, per questo viene data priorità all’ordine di effettiva iscrizione
  • Il seminario è a numero chiuso per un massimo di 24 persone.
  • Per informazioni sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di partecipazione clicca qui