In questo seminario imparerai ad allineare e a purificare i più importanti centri del corpo affinchè le correnti maschili e femminili entrino in contatto in modo armonico. Questo permetterà che l’interscambio delle forze magnetiche sessuali sia profondo, edificante e nobilitante.
L’uomo e la donna impareranno a trasformare l’unione sessuale anche in un’unione psichica in cui ad aprirsi sarà principalmente la ghiandola pineale, la sovrana della visione sottile.
Per arrivare agli stati sublimi dell’Essere attraverso la magia sessuale è necessario però conoscere le pratiche esoteriche che consentono di padroneggiare l’energia sessuale attraverso una volontà cosciente. Queste pratiche consentono di risvegliare Kundalini e farla salire prima fino alla sommità del capo, poi al terzo occhio per liberarsi poi nel chakra del cuore che ci connette al Divino.
In questo seminario Ananda Ma Malika ti inizierà alle asana tantriche fondamentali per la preparazione al Maithuna. Esse permettono all’uomo e alla donna di trasformare la noia e quel senso di raffreddamento che compare dopo anni di relazione, permettendo loro di ritrovare la passione e vivere l’atto amoroso con raccoglimento e dedizione totale.
Sarai inoltre iniziato al mantra di trasmutazione alchemica che permette di non disperdere il liquido del piacere ma di farlo salire lentamente, in modo da eliminare l’ego animale e risvegliare il Divino Serpente Kundalini. E’ questa energia shaktica che riduce qualsiasi elemento della psiche a polvere cosmica conducendo il praticante verso la liberazione dalla sofferenza data dall’ego.
Località da definire
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse
“Ciò che è celebrato come fonte del flusso universale che spande la felicità è chiamato organo genitale, ma ha per essenza la via mediana.”
Inizia ora il cambiamento per tornare a te…
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse