Nel Maithuna, l’unione sessuale, il rituale considerato il mezzo supremo per arrivare all’Unione con il Tutto, Shiva è unito a Shakti. Il Dio e La Dea non sono uniti per generare figli. L’unione del Dio e della Dea è permanente e finalizzata al puro scopo dell’estasi.
Ogni Essere Umano può partecipare al Maithuna del Dio e della Dea, all’estasi cosmica in cui tutto è gioia, luce e sapere. Il suo partner sarà dapprima un altro essere umano, poi la Natura tutta, infine il Dio stesso, poiché ciascuno di questi elementi rimanda senza incertezze all’elemento immediatamente successivo.
La coppia maithuna può vivere questa indescrivibile ed unica esperienza di unità, di stato nirvanico che porta agli orgasmi più alti, attraverso la Via del Femminile (Maithuna Yin), chiamata Via del Non-Fare, e la Via del Maschile (Maithuna Yang), chiamata Via del Fare.
Nel Maithuna Yin arriverai alla cresta dell’onda con dei piccoli movimenti, seguendo solo l’energia del corpo e del respiro, imparando cioè ad osservare consapevolmente attimo per attimo e a lasciar andare i fenomeni che avvengono nel corpo, la mente discorsiva e le voci interiori che tengono bassa la curva orgasmica.
In questo seminario imparerai a fare l’amore per ore, ad estendere l’orgasmo a livelli superiori, a “cavalcare la tigre” come citano i testi tantrici.
Nel rituale del Maithuna, l’uomo impara a rimanere a lungo unito alla donna, senza arrivare all’eiaculazione, per impregnarsi dell’energia magnetica della donna fino ad essere invaso da una vibrazione divina.
Località da definire
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse
“Mentre nel rapporto sessuale fisico è l’uomo a penetrare nel corpo della donna,
nell’unione tantrica è l’energia della donna che penetra l’uomo”
Inizia ora il cambiamento per tornare a te…
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse