Secondo il Tantra, l’intero universo proviene dall’Unione di Shiva ” Essere e Shakti ” Energia Cosciente. Shiva è strettamente collegato all’Energia Vitale e Shakti all’Energia Kundalini.
I Punti Sacri sono la sede principale della nostra energia vitale, e nel Tantra sono considerati il punto d’incontro fra Shiva e Shakti.
Il massaggio di questi punti è una forma di trattamento energetico che si collega sia a Shiva che a Shakti e che agisce su corpo, mente e spirito, al di là della dimensione fisica. Avviene così il rilascio dei blocchi psico-corporei nei canali energetici del corpo sottile, facilitando la canalizzazione e la sublimazione dell’energia Kundalini ai chakra superiori ed agendo anche sul piano spirituale.
In questa giornata di approfondimento, conoscerai ed esplorerai i Punti Sacri dello Yoga del Tocco che, una volta stimolati, permettono al corpo fisico, alla mente ed alle energie sottili di allinearsi e di integrarsi.
Seminario riservato a chi ha già frequentato almeno un corso di “Yoga del Tocco”.
Il seminario è a numero chiuso e i posti limitati.
Per informazioni sulle quote di partecipazione scrivi una e-mail a segreteria@laviadelcuore.net oppure chiamando il numero 380.588.8708
Viene data priorità all’ordine di effettiva iscrizione al seminario.
Per informazioni sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di partecipazione clicca qui