Evento

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Evento Approfondimento e Pratica Yoga del Tocco: I Punti Sacri - Marzo 2021

Approfondimento e Pratica Yoga del Tocco: I Punti Sacri

21 Marzo @ 10:00 - 18:00

Secondo il Tantra, l’intero universo proviene dall’Unione di Shiva – Essere (Sat) e Shakti – Energia Cosciente (Chit). Shiva è strettamente collegato all’Energia Vitale e Shakti all’Energia Kundalini (Energia Vitale in movimento).

I Punti Sacri sono la sede principale della nostra energia vitale, e nel Tantra sono considerati il punto d’incontro fra Shiva e Shakti.

Il massaggio di questi punti è una forma di trattamento energetico che si collega sia a Shiva che a Shakti e che agisce su corpo, mente e spirito, al di là della dimensione fisica. Avviene così il rilascio dei blocchi psico-corporei nei canali energetici del corpo sottile, facilitando la canalizzazione e la sublimazione dell’energia Kundalini ai chakra superiori ed agendo anche sul piano spirituale.

In questa giornata di approfondimento, conoscerai ed esplorerai i Punti Sacri dello Yoga del Tocco che, una volta stimolati, permettono al corpo fisico, alla mente ed alle energie sottili di allinearsi e di integrarsi.

Requisiti e Iscrizioni

  • Seminario riservato a chi ha già frequentato almeno un corso di “Yoga del Tocco”.
  • Il seminario è a numero chiuso e i posti limitati.
  • Per informazioni sulle quote di partecipazione scrivi una e-mail a segreteria@laviadelcuore.net oppure chiamando il numero 380.588.8708
  • Viene data priorità all’ordine di effettiva iscrizione al seminario.
  • Per informazioni sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di partecipazione clicca qui

Dettagli

Data:
21 Marzo
Ora:
10:00 - 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Bologna
Bologna, Bo Italia

Le registrazioni sono chiuse per questo evento.