Spesso i nodi karmici familiari e personali ostacolano la realizzazione dei propri talenti.
Il Karma e le memorie delle antenate e degli antenati risuonano con potenza nelle nostre vite diventando archetipi, cioè rappresentanti dei nostri comportamenti e delle reazioni del nostro corpo.
In questo ritiro di yoga Tantra potrai liberarti dalla rabbia e dal senso di colpa imparando a tagliare il cordone ombelicale che ti porta inconsciamente a rivivere le esperienze legate alle memorie del tuo sistema familiare.
Attraverso la pratica delle costellazioni familiari e spirituali e particolari tecniche di meditazioni potrai comprendere quali archetipi ti influenzano e in quale modo puoi trasformarli.
Imparerai a diventare consapevole della tua storia e delle tue emozioni e a riconciliarti con i tuoi avi e con gli eventi perturbati del tuo passato.
Ti aspettiamo per ritrovare insieme il tuo potere personale, le tue potenzialità creative, volitive, emotive ed intellettuali.
Località da definire
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse
“Ognuno di noi tiene in mano un filo e quel filo ci conduce alla nostra stella. Ognuno di noi ha una stella in cielo e il nostro destino è imparare a seguirla. Il nostro karma è scritto nella sua scia, se molliamo il filo è tutto perduto, si formano grovigli.”
“Problemi o successi, sono tutti risultati delle nostre stesse azioni. Karma.
La filosofia dell’azione è che nessun altro è il portatore di pace e felicità.
Il proprio karma, le proprie azioni sono responsabili della felicità, del successo o di qualsiasi altra cosa.”
Inizia ora il cambiamento per tornare a te…
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse