La Via del Cuore

La Via del Cuore
La Via del Cuore

Amore e Sessualità – Fiducia e Abbondanza: la Relazione con il Denaro

Caricamento Eventi

Durante questo seminario, Ananda Ma Malika ti fornirà gli strumenti necessari affinchè la relazione con TE STESSO e con GLI ALTRI prosperino nell’abbondanza, nella fiducia e nell’armonia.
L’obiettivo è la crescita e la trasformazione individuale che inevitabilmente si riflette all’interno della coppia.

A cambiare radicalmente la nostra vita non sono tanto le scelte che facciamo, quanto il senso di meraviglioso che ad un certo punto ci accompagna quando comprendiamo nel profondo che tutto ciò che ci accade è perfetto per l’evoluzione della nostra anima. Il senso di realtà aumenta, e si liberano con una rapidità sconcertante POTENZIALI CREATIVI, AFFETTIVI e SPIRITUALI fino a quel momento inespressi. Aumenta il grado di LIBERTA’ e AUTONOMIA dai condizionamenti familiari e sociali e si amplia lo spettro del possibile.

Porteremo l’attenzione cosciente a tutti quei meccanismi, generati inconsciamente da tendenze interiori come l’invidia, la gelosia e l’insicurezza. Deprogrammando le nostre credenze limitanti, possiamo sciogliere i nodi energetici ed emotivi che causano una relazione non soddisfacente con il denaro, la sensazione di non essere mai abbastanza e di non avere abbastanza, la monotonia, il rancore nella coppia.

Esploreremo gli aspetti intimi di noi stessi, a partire dalla sessualità, osservando la curva orgasmica.

Percorso 1

Amore e Sessualità
oltre il Karma

Compi Scelte Libere nella tua Vita​

Date

Luogo

Località da definire

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

“Un agricoltore, il cui grano vinceva sempre il primo premio alla fiera regionale, aveva l’abitudine di dividere i semi migliori con tutti i contadini del vicinato. Quando gli chiesero perché, egli rispose: “Il vento solleva il polline e lo trasporta da un campo all’altro, perciò se i miei vicini coltivassero un grano di qualità inferiore, l’impollinazione crociata impoverirebbe la qualità del mio raccolto. Ecco perché ci tengo che essi piantino solo i semi migliori“. Tutto ciò che diamo agli altri lo diamo a noi stessi.”

Anthony De Mello, la preghiera della rana

Tematiche

“La vita è un’eco. Quello che invii, torna indietro. Quello che semini raccogli. Quello che dai ottieni. Quello che vedi negli altri esiste in te.”

Zig Zigler

Programma

Venerdì
Sabato
Domenica

Inizia ora il cambiamento per tornare a te…

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

Ulteriori Informazioni

Seminario

  • Gli orari sono indicativi e potrebbero subire leggere flessioni a seconda del lavoro che si sta svolgendo con il gruppo.
  • È prevista una breve pausa durante la sessione del mattino e un coffe break di circa 20 minuti durante la sessione del pomeriggio.
  • Il ritiro è residenziale e si svolgerà in un luogo riservato e protetto
  • Le sessioni volgeranno a creare un gruppo in cui la sensibilità ed il rispetto verso gli altri saranno gli elementi principali dello stare insieme
  • Si raccomanda di comunicare eventuali intolleranze alimentari
  • Chi soffre di disturbi fisici / psicologici deve comunicarlo prima dell’iscrizione al seminario
  • Si raccomanda puntualità

Iscrizioni

  • Per informazioni sulle quote di partecipazione scrivi una e-mail a segreteria@laviadelcuore.net oppure chiamando il numero 380.588.8708 dal lun. al ven.  dalle 17.30 alle 19.30
  • Prenotazioni entro 10 giorni prima della data di inizio seminario cliccando su registrati o inviando una e-mail
  • Vi informiamo che le richieste sono numerose, per questo viene data priorità all’ordine di effettiva iscrizione
  • Il seminario è a numero chiuso per un massimo di 24 persone.
  • Per informazioni sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di partecipazione clicca qui