Durante questo seminario, Ananda Ma Malika ti fornirà gli strumenti necessari affinchè la relazione con TE STESSO e con GLI ALTRI prosperino nell’abbondanza, nella fiducia e nell’armonia.
L’obiettivo è la crescita e la trasformazione individuale che inevitabilmente si riflette all’interno della coppia.
A cambiare radicalmente la nostra vita non sono tanto le scelte che facciamo, quanto il senso di meraviglioso che ad un certo punto ci accompagna quando comprendiamo nel profondo che tutto ciò che ci accade è perfetto per l’evoluzione della nostra anima. Il senso di realtà aumenta, e si liberano con una rapidità sconcertante POTENZIALI CREATIVI, AFFETTIVI e SPIRITUALI fino a quel momento inespressi. Aumenta il grado di LIBERTA’ e AUTONOMIA dai condizionamenti familiari e sociali e si amplia lo spettro del possibile.
Porteremo l’attenzione cosciente a tutti quei meccanismi, generati inconsciamente da tendenze interiori come l’invidia, la gelosia e l’insicurezza. Deprogrammando le nostre credenze limitanti, possiamo sciogliere i nodi energetici ed emotivi che causano una relazione non soddisfacente con il denaro, la sensazione di non essere mai abbastanza e di non avere abbastanza, la monotonia, il rancore nella coppia.
Esploreremo gli aspetti intimi di noi stessi, a partire dalla sessualità, osservando la curva orgasmica.
Località da definire
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse
“Un agricoltore, il cui grano vinceva sempre il primo premio alla fiera regionale, aveva l’abitudine di dividere i semi migliori con tutti i contadini del vicinato. Quando gli chiesero perché, egli rispose: “Il vento solleva il polline e lo trasporta da un campo all’altro, perciò se i miei vicini coltivassero un grano di qualità inferiore, l’impollinazione crociata impoverirebbe la qualità del mio raccolto. Ecco perché ci tengo che essi piantino solo i semi migliori“. Tutto ciò che diamo agli altri lo diamo a noi stessi.”
“La vita è un’eco. Quello che invii, torna indietro. Quello che semini raccogli. Quello che dai ottieni. Quello che vedi negli altri esiste in te.”
Inizia ora il cambiamento per tornare a te…
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse