La Via del Cuore

La Via del Cuore
La Via del Cuore

Amore e Sessualità – come il Karma e la ferita principale influenzano tutta la tua vita

Caricamento Eventi

In questo corso prenderai consapevolezza di come il karma e la tua ferita principale influenzano tutta la tua vita, impedendoti di vivere nella gioia le tue relazioni più intime, sentimentali, famigliari e lavorative. Imparando ad utilizzare il linguaggio karmico per risalire all’origine di vecchie ferite interiori che hanno condizionato tutta la tua vita, sarai in grado di de programmare quelle ferite e colmare i vuoti dell’infanzia.
Solo così sarai una persona veramente libera, e non più schiava della paura e della sofferenza.

IL KARMA
Cos’è il karma? Cos’è che lo regola? Perché agisce? E come agisce?
Il karma non è una semplice dinamica di causa-effetto che puoi vedere e comprendere con la semplice osservazione e la consapevolezza delle azioni della tua vita quotidiana, in quanto il karma agisce nella profondità del tuo subconscio

Il karma è alla base degli schemi ripetitivi che, senza che tu ne sia consapevole, determinano tutte le relazioni della tua vita (la relazione con te stesso, con il tuo partner, con il denaro, con il lavoro, etc) e che ti fanno rivivere le stesse situazioni del passato e le solite dinamiche relazionali anche con persone diverse.

Che tu lo voglia o meno, il karma agisce inevitabilmente su tutta la tua vita; ci si può esimere dalle leggi del karma solo quando si impara a decodificare il linguaggio del karma , innescando così un profondo e radicale cambiamento.
Comprendere come funziona il karma e come agisce nella tua vita, ti permette di uscire dal loop di problemi e di sofferenze emotive che si ripetono di relazione in relazione, e ti dà la possibilità di risolvere le ferite che ti tengono imprigionato nel passato. 

SESSUALITA’: LE CHIAVI DEL PIACERE
Attenzione nuda, respiro consapevole, ritmo e movimento, voce e suono. Queste le 4 chiavi che ci permettono di oltrepassare i confini che la struttura mentale pone alla nostra capacità di lasciarci andare al piacere. Il nostro piacere cessa così di dipendere da “cause esterne” (il nostro partner, le circostanze, la situazione adatta, etc.), e diventa uno stato naturale dell’essere in cui siamo perennemente immersi in tutte le sfere della nostra vita e di cui siamo noi stessi creatori e registi.

Attraverso le 4 chiavi del piacere ampliamo la nostra coscienza, portiamo vitalità alla nostra vita affettiva e sessuale e ci apriamo a quei piaceri profondi che pervadono il corpo e l’anima. 

Percorso 1

Amore e Sessualità
oltre il Karma

Compi Scelte Libere nella tua Vita​

Date

Luogo

Località da definire

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

“Il karma può soltanto venir compreso se si cerca anzitutto di conoscere come si esplicano le leggi dell’universo.”

Rudolf Steiner

Tematiche

“Ciò che abbiamo fatto, è il risultato di ciò ci torna indietro, oggi, domani, cento anni dopo, cento vite dopo e per sempre. E così, è il nostro stesso karma.”

Maharishi Mahesh Yogi​

Programma

Venerdì
Sabato
Domenica

Inizia ora il cambiamento per tornare a te…

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

Ulteriori Informazioni

Seminario

  • Gli orari sono indicativi e potrebbero subire leggere flessioni a seconda del lavoro che si sta svolgendo con il gruppo.
  • È prevista una breve pausa durante la sessione del mattino e un coffe break di circa 20 minuti durante la sessione del pomeriggio.
  • Il ritiro è residenziale e si svolgerà in un luogo riservato e protetto
  • Le sessioni volgeranno a creare un gruppo in cui la sensibilità ed il rispetto verso gli altri saranno gli elementi principali dello stare insieme
  • Tantra per coppie e singoli in gruppo bilanciato maschile/femminile.
  • Occasione davvero speciale per trovare una nuova consapevolezza e una nuova intimità di coppia
  • Si raccomanda di comunicare eventuali intolleranze alimentari
  • Chi soffre di disturbi fisici / psicologici deve comunicarlo prima dell’iscrizione al seminario
  • Si raccomanda puntualità

Iscrizioni

  • Per informazioni sulle quote di partecipazione scrivi una e-mail a segreteria@laviadelcuore.net oppure chiamando il numero 380.588.8708 dal lun. al ven.  dalle 17.30 alle 19.30
  • Prenotazioni entro 10 giorni prima della data di inizio seminario cliccando su registrati o inviando una e-mail
  • Vi informiamo che le richieste sono numerose, per questo viene data priorità all’ordine di effettiva iscrizione
  • Il seminario è a numero chiuso per un massimo di 24 persone.
  • Per informazioni sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di partecipazione clicca qui