In questo seminario potrai acquisire la consapevolezza di quanto puoi essere condizionato nel quotidiano dalla visione distorta della falsa credenza di non meritare.
Potrai osservare te stesso, come le ferite emotive, relazionali, familiari hanno influito sulla tua capacità di amare e di essere amato, di vivere serenamente ed essere felice.
Avrai la possibilità di comprendere come la dipendenza, il bisogno di cercare approvazione e amore all’esterno siano solo dei meccanismi automatici che il tuo inconscio ha creato per colmare un vuoto interiore, ma che ti portano a chiudere il cuore e a relazionarti dalla ferita principale. Sconnessi dal cuore, si è vittime del karma e non è possibile né amare né farsi amare.
E’ il momento di lasciare andare i meccanismi di difesa, i vortici emotivi distruttivi ed aprirsi all’Amore e ad una sessualità appagante e consapevole.
Apprenderai tecniche adatte ad espandere l’energia sessuale per rivitalizzare la tua esistenza.
Località da definire
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse
“Per poter davvero amare, sia il passato che il futuro devono dissolversi e scomparire. Allora avrete l’esperienza del momento presente così com’è, e vivrete l’attimo presente nello stato di totale apertura, allora passerete al momento successivo rimanendo nello stesso stato.”
Inizia ora il cambiamento per tornare a te…
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse