Counseling Olistico: Sedute Individuali di Yoga Tantra per Uomini

Counseling Olistico Yoga Tantra per Uomini

Counseling – Tantra per gli uomini

La seduta di Counseling individuale è rivolta agli uomini che sono alla ricerca di un percorso di crescita personale e che desiderano avvicinarsi al tantra attraverso lo Yoga del Tocco, l’arte del massaggio tantrico. Il Massaggio Kashmiro (Yoga del Tocco) è un viaggio indimenticabile nell’integrazione del proprio Io sottile in grande condivisione con la massaggiatrice tantrica. Prevede, infatti, un grande contatto corporeo che veicola le emozioni.

Si svolge in nudità, sia del massaggiato che della massaggiatrice, su tatami, con olio caldo, con luci soffuse, accompagnati da musiche adatte, di stile indiano. Pur essendo un massaggio molto intimo, in cui le emozioni scorrono liberamente, non c’è alcun contatto sessuale. Le sensazioni corporee, così uniche, sollecitate in questo massaggio, hanno la funzione di donarti un livello di “Presenza Cosciente” nel “Qui e Ora” che porta a vivere il più pienamente possibile un’esperienza a te completamente dedicata.

Un’esperienza di piena connessione con te stesso e con lo spazio che ti circonda. Il corpo ne riceve un grandissimo beneficio, perché va gradualmente liberandosi da tante tensioni e strettoie mentali, con la possibilità di sentirti un tutt’uno con l’ambiente energetico circostante.
È un contatto molto coinvolgente che ti conduce ad entrare, senza sforzo, quasi senza accorgertene, in una dimensione di grande “Presenza” e grande Cuore. Un’esperienza che, fatta nella giusta apertura, senza aspettative mentali, può portare importanti momenti di consapevolezza.

Non è un massaggio erotico né genitalizzato. Il massaggio non punta all’eccitazione, ma ad un’esperienza di amorevole meditazione. Le parti intime vengono sfiorate come qualsiasi altra parte del corpo, senza indugiare. Nel caso di un uomo, singolo, è necessario sentirsi pronto a vivere una dimensione di questo tipo. E’ molto importante che questo aspetto sia ben compreso.

È possibile riceverlo anche in coppia. In questo caso viene effettuato da due massaggiatori, donna (Malika) e uomo (Francesco). La coppia in questo modo può vivere un’esperienza davvero unica di integrazione tra energia maschile e femminile che può regalare emozioni molto intense a livello sensoriale e di apertura di cuore. La coppia può sperimentare un’esperienza di grande intimità in maniera del tutto nuova.

Il Tocco sacro dello Yoga del Tocco equilibra la parte maschile e la parte femminile nel corpo come eterno processo magico di unione degli opposti. Esattamente come l’interazione energetica che esiste nell’eterno processo alchemico di unione del Sole e della Luna. Le sedute di Counseling donano più consapevolezza corporea e sensoriale, armonizzano il nostro essere, liberano da paure, tabù, inibizioni e da una sessualità femminile vissuta con difficoltà, blocchi emotivi, ansia, stress senso di frustrazione e fatica.