
Eventi Search and Views Navigation
Ottobre 2021
Ombre, tabù, passioni nella Sessualità: Cavalcare la Tigre
Un Viaggio che inizia dalla conoscenza del proprio mondo interiore, delle proprie emozioni represse, dei propri blocchi cronici e della sensazione di essere attraversato dalla testa ai piedi dall'energia sessuale... per poi andare oltre il territorio interiore conosciuto e ritrovare una nuova sessualità, libera da tabù, condizionamenti e attaccamenti mentali, emotivi e corporei. La visione tantrica ci accompagnerà nel far luce nella sessualità, un'area della nostra vita piuttosto complessa, piena di confusione, incomprensioni, litigi, pressioni, ricatti emotivi e dolori, così…
Ulteriori informazioni »Iniziazione Tantrica: la Grande Liberazione dalla Paura
La parola “Bardo” significa “transito, o stato intermedio”. Per transito si intende un cambiamento da uno stato dell’essere ad un altro, per esempio il passaggio dal sonno alla veglia o dalla veglia al sonno, dalla malattia alla salute, da uno stato di tristezza ad uno stato di felicità. Viviamo un Bardo quando una situazione volge al termine ed è ancora sconosciuto cosa deve arrivare, quando un amore finisce, quando perdiamo una persona cara, quando lasciamo un lavoro senza averne uno…
Ulteriori informazioni »Novembre 2021
Tantra: Fermare i venti del Karma ed Essere Creatore della Tua Vita
In questo corso esploriamo i seguenti temi: Pratiche del Tantra Yoga per la rielaborazione, il riassorbimento e l’integrazione delle memorie La regressione immaginale come strumento di “guarigione” l’Ongon, la guida durante la regressione sciamanica la trance raggiunta con il rilassamento progressivo l’uso del pendolo e del pentacolo il transito Sciamanico vita/morte/vita Le vite future: come accedervi, come rielaborare e integrare le impressioni delle vite future Mandala visionario della regressione e progressione A breve maggiori informazioni. Venerdì Fino alle ore 10.00…
Ulteriori informazioni »Dicembre 2021
Maithuna Yang: La Grande Unione Sessuale
Nel Maithuna, l'unione sessuale, il rituale considerato il mezzo supremo per arrivare all'Unione con il Tutto, Shiva è unito a Shakti. Il Dio e La Dea non sono uniti per generare figli. L'unione del Dio e della Dea è permanente e finalizzata al puro scopo dell’estasi. Ogni Essere Umano può partecipare al Maithuna del Dio e della Dea, all'estasi cosmica in cui tutto è gioia, luce e sapere. Il suo partner sarà dapprima un altro essere umano, poi la Natura…
Ulteriori informazioni »