La Via del Cuore

La Via del Cuore
La Via del Cuore

La Via del Cuore - Accademia Evolutiva Alchemica

Il percorso per riportarti all'origine e

ri-cor-dare chi sei

I Percorsi dell'Accademia de La Via del Cuore

Ti accompagneranno a riscoprire e sviluppare le tue proprie qualità, potenzialità e talenti attraverso il risveglio della Coscienza

Percorso 1

Amore e Sessualità oltre il Karma

Compi Scelte Libere nella tua Vita
  • Conoscere e sciogliere il karma
  • Rituale Sacro dei 5 Elementi
Percorso 2

Ricorda Chi sei

Il Risveglio del Cuore
  • Aprire il cuore e Radicare l’Essere nel cuore vibrante
  • Lo Yoga del Tocco
Percorso 3

Tantra della Tradizione

L'Alchimia Sessuale
  • Insegnamenti tantrici esoterici
  • Alchimia sessuale
Percorso 4

Yoga del Tocco

Il Tocco della Dea
  • Relazionarsi con l’altro con sacralità e consapevolezza
  • Pratiche del Tantra Shivaita del Kashmir

Prossimi Seminari

Ananda Ma Malika

“Ciò che mi anima è prendere le persone per mano e accompagnarle nella presa di coscienza e nello sviluppo delle loro potenzialità di auto-trasformazione grazie al Risveglio della Coscienza. Per me è fondamentale, nel portare l’essenza delle pratiche e delle discipline apprese in oltre venticinque anni di sadhana, far sì che esse diventino anche per i miei allievi parte integrante della vita quotidiana, che è Sacra e che va vissuta con Passione e Pienezza.

Oggi trasmetto una «conoscenza senza tempo» attraverso insegnamenti sia teorici che pratici adatti alla donna e all’uomo di oggi. Con devozione trasmetto gli insegnamenti della tradizione tantrica-tibetana, dello Yoga Tantrico del Kashmir e dello Yoga Sciamanico del Tantra Vajra. Diffondo con amore e sacralità il “Tocco Sacro della Dea”.

Nella mia vita personale, abbraccio la nuova medicina germanica e le 5 Leggi Biologiche del Dott. R. Hamer per il benessere psico-fisico del corpo, e seguo i principi yogici dello Yoga Tantra, che rimane la mia Via del Cuore e la pratica più profonda.

Quello che porto alle persone è la Consapevolezza di ciò che Siamo e che tutto è Amore … ogni cosa, ogni respiro, ogni persona, ogni evento di questo meraviglioso gioco Divino, il Lila, è Amore!

Tutto è in evoluzione, non so dove mi porterà questo viaggio ma… continuo a camminare con meraviglia e gioia, perchè la scoperta della Perfezione della Vita non ha mai fine. La ricerca di ciò che Realmente siamo è l’unica vera avventura da vivere!

Sono immensamente grata alla Vita per tutto Ciò che mi ha dato!

Un abbraccio dal Cuore”

Ananda Ma Malika

Testimonianze